Partner Program Italia Assistance per le aziende italiane del settore IT

Da oggi è possibile valutare con noi la possibilità di ampliare il portfolio dei propri servizi, aggiungendo il recupero dei dati da qualsiasi dispositivo.

Informatica forense: cos’è e in cosa consiste

Un’area di interesse scientifico, tecnico e giuridico che negli ultimi anni ha visto una grande crescita di interesse e di addetti. Partiamo da una definizione e scopriamo cos’è un’analisi forense.

Recuperare dati RAID: procedure per il ripristino dei dati persi

Il recupero dei dati da RAID è molto più difficile del ripristino di un singolo disco rigido e dovrebbe essere effettuato solo da uno specialista qualificato, in ambienti specializzati come il nostro laboratorio di recupero dati.

Le cose da fare e quelle da non fare per non perdere i propri dati

I guasti hardware e il danneggiamento dei dati possono causare situazioni di forte stress, panico e caos. Si è spesso portati a prendere decisioni sbagliate in un periodo di tempo molto breve. Se sei in un momento come questo, per favore fermati e prenditi un minuto per leggere i nostri consigli.

Recupero dati, facciamo un po’ di chiarezza

Ok, il tuo hard disk ha smesso di funzionare e hai capito che è guasto. Fai una ricerca su Google per “recupero dati” e ti ritrovi ad annegare in un mare di confusione. Facciamo insieme un po’ di chiarezza.

Ecco un nuovo tool per il recupero dati: scopri le caratteristiche

La dotazione tecnologica del nostro laboratorio si arricchisce di un nuovo tool potente e innovativo: migliora la capacità di recupero dati, anche in ambito forense.

Come garantire business continuity in caso di perdita di dati

La pianificazione del ripristino di dati in caso di emergenza è una delle parti principali della business continuity. Ecco i nostri consigli su come orientarsi per la creazione di un piano di recupero personalizzato per i dati della tua azienda.

Recupero dati da drive crittografati: come funziona?

Effettuare il recupero dei dati da un hard disk che rientra in questa categoria, sia esso un drive consumer o un drive enterprise di livello server, NAS o SAN, richiede grande esperienza.

Secure Digital data recovery: è possibile recuperare i dati dalle schede di memoria?

Le troviamo negli smartphone, tablet, fotocamere, sistemi GPS e altri dispositivi mobili e con capacità fino a 2 terabyte. Per questo una SD spesso custodisce i nostri dati importanti. Capiamo cosa fare in caso di errore.

HDD vs SSD: differenze e consigli per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze

Meglio uno spazio di archiviazione economico e abbondante, o uno più veloce e sicuro? Ecco come scegliere tra un disco rigido tradizionale e un’unità allo stato solido.

CARICA ALTRI ARTICOLI

Recupero dati sicuro e veloce a partire da € 299

Con un team di tecnici specializzati, tecnologie avanzate ed esperienza nel settore, riusciamo a fornire un recupero dati sicuro e conveniente. Richiedi una valutazione gratuita.

INVIA RICHIESTA