Come funziona il servizio di recupero dati di Italia Assistance?

Fin da quando abbiamo dato vita alla nostra impresa, diversi anni fa, la nostra missione è sempre stata quella di fornire un servizio di recupero dati chiaro e trasparente. A differenza di tanti altri operatori presenti sul mercato, la nostra è un’azienda aperta, che fornisce informazioni chiare e preventivi senza sorprese ai propri clienti, con i prezzi più competitivi del mercato.

Perché puoi fidarti di Italia Assistance

Investiamo in innovazione con le migliori attrezzature hardware e software disponibili e nella formazione continua dei nostri operatori, veri e propri specialisti di data recovery. Scopri ad esempio come lavoriamo in Camera Bianca per il recupero dei dati.

Facciamo parte di una rete internazionale di professionisti con i quali condividiamo esperienze, informazioni e novità che riguardano il nostro settore.

Lavoriamo con operatori professionali del settore informatico attraverso il nostro programma di affiliazione dedicato alle aziende del settore IT.

Abbiamo un processo di gestione delle pratiche di recupero dati unico nel settore: ritiro gratuito del dispositivo danneggiato, nessun costo di analisi e paghi solo se i dati sono effettivamente recuperabili.

Un servizio davvero trasparente

La trasparenza del nostro servizio è per noi un valore molto importante per questo abbiamo stabilito un processo di gestione delle pratiche di recupero dati unico nel settore. Ecco come funziona:

1. Ritiro gratuito

Quando riceviamo una richiesta di recupero di dati su HDD, SSD, memory card e altri dispositivi di storage, ritiriamo gratuitamente a domicilio il dispositivo danneggiato perché è sempre necessario disporre dell’hardware per poter fare una diagnosi precisa;

2. Analisi gratuita

na volta giunto presso il nostro laboratorio, il supporto di memoria viene sottoposto ad un’analisi approfondita per valutare le reali possibilità di recupero e si applicano le prime tecniche e procedure per l’estrazione dei dati disponibili;

3. Stima dei dati recuperabili gratuita

L’analisi si conclude con una stima precisa di quali e quanti dati sarà possibile recuperare davvero dal dispositivo. SOLO in questo momento, conoscendo in anticipo i dati che otterrai dall’intervento, potrai decidere se accettare o meno il nostro preventivo.

Se i dati non sono recuperabili non sosterrai nessun costo.

Se hai dati importanti da recuperare, affidali a noi di Italia Assistance: contatta il nostro team compilando il modulo, scrivendoci all’indirizzo info@italyassistance.it o telefonando al numero 0828 1840553.

 

Leggi anche
Come proteggere i nostri dati durante le vacanze estive

D’estate i nostri dati sono maggiormente esposti al rischio di perdite. Ecco alcuni suggerimenti per tenere al sicuro non solo i nostri dati come foto e video, ma anche per tenere al sicuro le nostre informazioni.

Backup e Disaster Recovery: come proteggere i dati della tua azienda

Il backup e il disaster recovery sono fondamentali per l’operatività e la continuità. In questo articolo cerchiamo di capire quali sono le differenze e come implementare un piano di ripristino d’emergenza per la tua azienda.

Recupero dati sicuro e veloce a partire da € 299

Con un team di tecnici specializzati, tecnologie avanzate ed esperienza nel settore, riusciamo a fornire un recupero dati sicuro e conveniente. Richiedi una valutazione gratuita.

INVIA RICHIESTA