Come funziona il servizio di recupero dati di Italia Assistance?

Fin da quando abbiamo dato vita alla nostra impresa, diversi anni fa, la nostra missione è sempre stata quella di fornire un servizio di recupero dati chiaro e trasparente. A differenza di tanti altri operatori presenti sul mercato, la nostra è un’azienda aperta, che fornisce informazioni chiare e preventivi senza sorprese ai propri clienti, con i prezzi più competitivi del mercato.

Perché puoi fidarti di Italia Assistance

Investiamo in innovazione con le migliori attrezzature hardware e software disponibili e nella formazione continua dei nostri operatori, veri e propri specialisti di data recovery. Scopri ad esempio come lavoriamo in Camera Bianca per il recupero dei dati.

Facciamo parte di una rete internazionale di professionisti con i quali condividiamo esperienze, informazioni e novità che riguardano il nostro settore.

Lavoriamo con operatori professionali del settore informatico attraverso il nostro programma di affiliazione dedicato alle aziende del settore IT.

Abbiamo un processo di gestione delle pratiche di recupero dati unico nel settore: ritiro gratuito del dispositivo danneggiato, nessun costo di analisi e paghi solo se i dati sono effettivamente recuperabili.

Un servizio davvero trasparente

La trasparenza del nostro servizio è per noi un valore molto importante per questo abbiamo stabilito un processo di gestione delle pratiche di recupero dati unico nel settore. Ecco come funziona:

1. Ritiro gratuito

Quando riceviamo una richiesta di recupero di dati su HDD, SSD, memory card e altri dispositivi di storage, ritiriamo gratuitamente a domicilio il dispositivo danneggiato perché è sempre necessario disporre dell’hardware per poter fare una diagnosi precisa;

2. Analisi gratuita

na volta giunto presso il nostro laboratorio, il supporto di memoria viene sottoposto ad un’analisi approfondita per valutare le reali possibilità di recupero e si applicano le prime tecniche e procedure per l’estrazione dei dati disponibili;

3. Stima dei dati recuperabili gratuita

L’analisi si conclude con una stima precisa di quali e quanti dati sarà possibile recuperare davvero dal dispositivo. SOLO in questo momento, conoscendo in anticipo i dati che otterrai dall’intervento, potrai decidere se accettare o meno il nostro preventivo.

Se i dati non sono recuperabili non sosterrai nessun costo.

Se hai dati importanti da recuperare, affidali a noi di Italia Assistance: contatta il nostro team compilando il modulo, scrivendoci all’indirizzo info@italyassistance.it o telefonando al numero 0828 1840553.

 

Leggi anche
Perché è necessaria la Camera bianca per il recupero dati degli hard disk

La Camera Bianca è un ambiente specializzato per alcune operazioni cruciali che potrebbero essere influenzate dalla qualità dell’aria: scopri come utilizziamo la Camera Bianca per il recupero dei dati da hard disk.

10 consigli per la sicurezza dei dati delle aziende

Mai come oggi, i dati aziendale e personali sono sottoposti a minacce riguardo alla loro sicurezza: gli esperti di Italia Assistance ti forniscono pratici consigli per tenere al sicuro i dati e limitare al minimo il rischio.

Recupero dati sicuro e veloce a partire da € 299

Con un team di tecnici specializzati, tecnologie avanzate ed esperienza nel settore, riusciamo a fornire un recupero dati sicuro e conveniente. Richiedi una valutazione gratuita.

INVIA RICHIESTA