Recupero dati da unità USB, schede di memoria, dispositivi mobile

Un nuovissimo e potente tool arricchisce la dotazione del nostro Laboratorio di Recupero Dati.

PC-3000 Flash è un sistema hardware-software destinato al recupero dei dati da dispositivi basati su NAND nei casi in cui non c’è possibilità di accesso ai dati tramite l’interfaccia standard:

Recupero dati USB Flash Drive (UFD)
Recupero dati Secure Digital (SD)
Recupero dati Compact Flash (CF)
Recupero dati Micro SD (micro Secure Digital)
Recupero dati Memory Stick (MS)
Recupero dati xD
Recupero dati dispositivi flash monolitici
Recupero dati Multi Media Card (MMC)
Recupero dati VoiceRecorder
Recupero dati iPhone

Grazie al tool possiamo gestire con velocità e precisione l’intero processo:

– Lettura e analisi dei dati
– Decriptazione Chip
– Ricerca e correzione settori danneggiati
– Estrazione dati.

La tecnologia dei microchip NAND è in continua evoluzione: i microchip stanno diventando sempre più high-tech, vengono create nuove logiche di funzionalità e compaiono nuovi requisiti e protocolli, ad esempio i microchip TLC. Proprio per rispondere a questo cambiamento continuo, il nostro laboratorio investe costantemente in competenze e tecnologie.

L’approccio è basato sull’accesso diretto ai microchip di memoria Flash. Il microchip viene dissaldato dai nostri tecnici dal dispositivo di memorizzazione e letto dal dispositivo che fornisce l’accesso ai dati quando il controller è danneggiato. Questa tecnologia aumenta notevolmente le possibilità di un corretto recupero dei dati anche quando il dispositivo di archiviazione è fisicamente danneggiato.

Se hai dati importanti da recuperare, affidali a noi di Italia Assistance: contatta il nostro team compilando il modulo, scrivendoci all’indirizzo info@italyassistance.it o telefonando al numero 0828 671007.

Leggi anche
Il grafene potrebbe rendere gli hard disk 10 volte più capienti ed aumentarne l’affidabilità

Secondo uno studio della Cambridge University, il costo-per-giga è destinato a scendere drasticamente con l’utilizzo di un nuovo materiale, nuovo almeno per quanto riguarda il mondo degli hard disk, ovvero il grafene.

Head crash: cos’è, quando si verifica e come recuperiamo i dati

I crash delle testine sono tra gli scenari di recupero dati più impegnativi. Gravi danni fisici rendono l’accesso ai dati archiviati particolarmente complicato. Ma possiamo contare su un’ampia varietà di strumenti e tool. Scopri come.

Recupero dati sicuro e veloce a partire da € 299

Con un team di tecnici specializzati, tecnologie avanzate ed esperienza nel settore, riusciamo a fornire un recupero dati sicuro e conveniente. Richiedi una valutazione gratuita.

INVIA RICHIESTA