Il recupero dei dati da smartphone è forse l’attività più impegnativa e difficile per chi si occupa di data recovery.
Quando abbiamo a che fare con gli smartphone, infatti, molto raramente ci troviamo di fronte ad un dispositivo semplicemente bloccato ma che funziona correttamente. In questi rari casi possiamo accedere ai dati in maniera più o meno semplice ed effettuare un recupero abbastanza soft.
Molto più frequentemente i dispositivi mobile sono danneggiati, bloccati o completamente non funzionanti. La combinazione di questi elementi crea spesso condizioni molto complesse che devono essere affrontate con un vero e proprio progetto di recupero dati che in sostanza è basato su due elementi fondamentali: la competenza tecnica molto specifica dei nostri operatori e la strumentazione tecnologica che ci supporta e rappresenta da sempre la voce di investimento più importante del nostro laboratorio di recupero dati.
Proprio in quest’ottica, siamo orgogliosi di presentarvi una nuova attrezzatura che si aggiunge alla nostra dotazione. Si tratta di PC-3000 Mobile, una soluzione all-in-one per il recupero dei dati dai dispositivi mobili. Eccola in azione:
Grazie a questo nuovissimo tool, facciamo un decisivo passo in avanti nelle attività di recupero dati, in particolare nel:
– recupero dati cancellati da smartphone
– recupero dati da micro-SD danneggiate
– recupero dati in modalità chip-off su smartphone danneggiati
– analisi e certificati forensi.
Analisi in laboratorio o a domicilio presso la sede del Cliente.
Da sottolineare anche la possibilità per il nostro laboratorio di effettuare analisi su dispositivi oggetto di indagine e di emettere certificati in ambito forense. La ricerca delle prove su dispositivi come gli smartphone contemporanei, sempre più sofisticati, è un’attività molto complessa che deve essere affrontata da un laboratorio specializzato.
Se stai cercando un partner competente ed affidabile per il recupero dei tuoi dati importanti, contatta il nostro team compilando il modulo, scrivendoci all’indirizzo info@italyassistance.it o telefonando al numero 0828 1842949.
Unità esterne ed unità portatili: possono sembrare la stessa cosa ma non è così. Scopriamo le caratteristiche e i vantaggi dei diversi dispositivi.
Una tecnica estrema che ci consente di rimuovere il chip di memoria e di lavorare al recupero dei dati.
Con un team di tecnici specializzati, tecnologie avanzate ed esperienza nel settore, riusciamo a fornire un recupero dati sicuro e conveniente. Richiedi una valutazione gratuita.
INVIA RICHIESTA