Partner Program Italia Assistance per le aziende italiane del settore IT

Diamo il via in questi giorni ad un nuovo progetto che riguarda la nostra impresa e i servizi che siamo in grado di offrire.

Italia Assistance è al fianco degli operatori italiani del settore IT con un programma dedicato, grazie al quale speriamo di stringere collaborazioni proficue e durature.

Molte aziende del settore possono da oggi valutare con noi la possibilità di ampliare il portfolio dei propri servizi aggiungendo a questi, il recupero dei dati da qualsiasi dispositivo e la cancellazione, sicura e garantita, dei dati dei loro clienti.

 

Si tratta del Partner Program di Italia Assistance ed offre molti vantaggi alle Aziende IT. Eccone alcuni:

Sconti esclusivi per la rivendita di servizi di Data Recovery;

Commissioni per la segnalazione di nuovi clienti;

– Affidabilità, competenza e priorità nelle lavorazioni;

– Un referente diretto per le proprie pratiche.

In più per ogni lavorazione eseguita, forniremo un report completo delle analisi e delle attività svolte.

 

C’è un contratto?

No. Nessun contratto, nessun vincolo, nessuna quota minima da raggiungere. Chiediamo alle aziende IT di metterci alla prova e, dopo aver fatto esperienza del nostro servizio rapido e preciso, di valutare una collaborazione stabile per il recupero dei dati dei loro clienti.

I nostri team, tecnico e commerciale, sono disponibili per approfondire ogni aspetto del Programma: puoi contattarli inviando una richiesta da qui, scrivendo una mail all’indirizzo info@italyassistance.it oppure o telefonando al numero 0828 1840553.

Leggi anche
Perché è necessaria la Camera bianca per il recupero dati degli hard disk

La Camera Bianca è un ambiente specializzato per alcune operazioni cruciali che potrebbero essere influenzate dalla qualità dell’aria: scopri come utilizziamo la Camera Bianca per il recupero dei dati da hard disk.

10 consigli per la sicurezza dei dati delle aziende

Mai come oggi, i dati aziendale e personali sono sottoposti a minacce riguardo alla loro sicurezza: gli esperti di Italia Assistance ti forniscono pratici consigli per tenere al sicuro i dati e limitare al minimo il rischio.

Recupero dati sicuro e veloce a partire da € 299

Con un team di tecnici specializzati, tecnologie avanzate ed esperienza nel settore, riusciamo a fornire un recupero dati sicuro e conveniente. Richiedi una valutazione gratuita.

INVIA RICHIESTA