Innovazione ed aggiornamento della strumentazione tecnologica e delle competenze, sono da sempre per il nostro laboratorio di recupero dati la voce di investimento più importante. I device dai quali effettuiamo data recovery, infatti, risultano sempre più evoluti e sempre più profonde sono le conoscenze richieste ai nostri tecnici specializzati, così come più sofisticata è la dotazione tecnologica necessaria per affrontare la sfida che ogni operazione di recupero dati presenta.
Proprio in quest’ottica di innovazione continua, abbiamo arricchito la nostra strumentazione di un nuovissimo tool. Si tratta di PC-3000 Portable III Ultimate System, una soluzione per il recupero da hard disk SATA, PATA e USB danneggiati logicamente o/e fisicamente, unità SSD PCIe NVMe PCIe SATA/M.2 e sistemi RAID. Eccola in azione.
Questo nuovo tool rappresenta un passo in avanti per il nostro laboratorio soprattutto per quanto riguarda le attività di analisi informatica in ambito forense e ci consentirà di effettuare verifiche e recuperi in laboratorio o a domicilio. Le alte prestazioni garantite dalla nuova dotazione ci consentiranno di accorciare ulteriormente i tempi di lavorazione e di aumentare sensibilmente la quota di recuperi avvenuti con successo.
Se stai cercando un partner competente ed affidabile per il recupero dei tuoi dati importanti, contatta il nostro team compilando il modulo, scrivendoci all’indirizzo info@italyassistance.it o telefonando al numero 0828 1842949.
Unità esterne ed unità portatili: possono sembrare la stessa cosa ma non è così. Scopriamo le caratteristiche e i vantaggi dei diversi dispositivi.
Una tecnica estrema che ci consente di rimuovere il chip di memoria e di lavorare al recupero dei dati.
Con un team di tecnici specializzati, tecnologie avanzate ed esperienza nel settore, riusciamo a fornire un recupero dati sicuro e conveniente. Richiedi una valutazione gratuita.
INVIA RICHIESTA