Emergenza Coronavirus: le misure che adottiamo per prevenire la diffusione di nuove infezioni

Nonostante attualmente la nostra provincia sia una delle meno interessate dalle infezioni da Coronavirus, la nostra Azienda ha deciso di adottare una serie di misure a scopo preventivo per tutelare la salute dei lavoratori, la sicurezza degli ambienti di lavoro e la merce in uscita dal nostro laboratorio.

Ecco le misure che abbiamo adottato:

  1. I locali vengono ventilati in maniera approfondita una volta ogni mezza giornata attraverso i sistemi di ventilazione
  2. Disinfezione con alcool delle scrivanie, sedie, maniglie delle porte, almeno due volte al giorno
  3. Disinfezione dei pacchi consegnati ed affidati al Corriere per le spedizioni
  4. Il personale è invitato a lavarsi frequentemente le mani e ad evitare il contatto fisico
  5. Il personale è invitato, in caso di sintomi, a rimanere a casa a riposo e a contattare il proprio medico

Invitiamo i nostri clienti a ridurre al minimo la visita ai nostri laboratori e di contattarci per eventuali consegne o ritiri che verranno effettuati da personale preposto.

In linea con quanto prescritto dalle Autorità Locali, le attività di aggiornamento, meeting e riunioni previste, saranno sospese fino al 15 marzo 2020.

Resta inalterata la nostra missione di garantire un servizio di recupero dati veloce ed affidabile. È nostro dovere, tuttavia, adottare tutte le misure possibili per tutelare la sicurezza per i nostri collaboratori, degli ambienti e dei dispositivi sui quali operiamo.

Grazie a tutti per la collaborazione.

06 marzo 2020

Italia Assistance Sas

Leggi anche
Recuperare dati RAID: procedure per il ripristino dei dati persi

Il recupero dei dati da RAID è molto più difficile del ripristino di un singolo disco rigido e dovrebbe essere effettuato solo da uno specialista qualificato, in ambienti specializzati come il nostro laboratorio di recupero dati.

Le cose da fare e quelle da non fare per non perdere i propri dati

I guasti hardware e il danneggiamento dei dati possono causare situazioni di forte stress, panico e caos. Si è spesso portati a prendere decisioni sbagliate in un periodo di tempo molto breve. Se sei in un momento come questo, per favore fermati e prenditi un minuto per leggere i nostri consigli.

Recupero dati sicuro e veloce a partire da € 249

Con un team di tecnici specializzati, tecnologie avanzate ed esperienza nel settore, riusciamo a fornire un recupero dati sicuro e conveniente. Richiedi una valutazione gratuita.

INVIA RICHIESTA