Nonostante attualmente la nostra provincia sia una delle meno interessate dalle infezioni da Coronavirus, la nostra Azienda ha deciso di adottare una serie di misure a scopo preventivo per tutelare la salute dei lavoratori, la sicurezza degli ambienti di lavoro e la merce in uscita dal nostro laboratorio.
Ecco le misure che abbiamo adottato:
Invitiamo i nostri clienti a ridurre al minimo la visita ai nostri laboratori e di contattarci per eventuali consegne o ritiri che verranno effettuati da personale preposto.
In linea con quanto prescritto dalle Autorità Locali, le attività di aggiornamento, meeting e riunioni previste, saranno sospese fino al 15 marzo 2020.
Resta inalterata la nostra missione di garantire un servizio di recupero dati veloce ed affidabile. È nostro dovere, tuttavia, adottare tutte le misure possibili per tutelare la sicurezza per i nostri collaboratori, degli ambienti e dei dispositivi sui quali operiamo.
Grazie a tutti per la collaborazione.
06 marzo 2020
Italia Assistance Sas
Gli hdd esterni conservano il backup dei file più importanti, ma cosa succede se non funzionano correttamente? Ecco cosa fare se il tuo dispositivo non viene rilevato da Windows o macOS.
Ecco tutto quello che devi sapere per essere sicuro di eliminare ogni informazione presente sul tuo vecchio smartphone prima che questo passi alla fase successiva della sua vita.
Con un team di tecnici specializzati, tecnologie avanzate ed esperienza nel settore, riusciamo a fornire un recupero dati sicuro e conveniente. Richiedi una valutazione gratuita.
INVIA RICHIESTA